ComendaLAVAGGIO E GESTIONE RIFIUTILAVAGGIO E GESTIONE RIFIUTI
Comenda AC3: siamo gli unici a darti cento

Con l’esclusivo sistema “Multi-risciacquo”, le nuove lavastoviglie AC3 permettono di risparmiare il 50% di acqua, energia e detersivo. E utilizzano solo 100 litri d’acqua per lavare 200 cestelli.

Solo 100 litri d’acqua per il lavaggio di 200 cestelli all’ora. Grazie all’esclusivo brevetto “Multi-risciacquo”, le lavastoviglie della nuova gamma AC3 consumano solo mezzo litro d’acqua per ogni cestello. Un risultato straordinario reso possibile dall’inserimento di una zona di sgocciolamento attivo fra il lavaggio e il prerisciacquo. Quest’innovazione permette di riciclare per tre volte l’acqua di risciacquo, riducendo drasticamente il consumo di risorse idriche. 

Per Comenda lo sviluppo sostenibile è una scelta responsabile. Da 50 anni l’azienda è in prima linea nella ricerca di tecnologie amiche della natura che permettono di ridurre i consumi, ottimizzare le risorse e diminuire l’impatto ambientale. Questi tre obiettivi hanno portato alla nascita del marchio ECO², un simbolo che esprime perfettamente la filosofia di sviluppo dell’azienda e la sua costante tensione verso una sinergia totale tra ecologia ed economia di gestione.
Infine, le nuove AC3 sono corredate del sistema HPS Easy che ogni giorno permette di visualizzare, in modo facile e intuitivo, i consumi della lavastoviglie. I dati raccolti sulle performance e sulle ore di effettivo funzionamento permettono di utilizzare in modo più consapevole le macchine e di ottimizzare i tempi di accensione. In questo modo l’utente ha la possibilità non solo di diminuire gli sprechi, ma anche di verificare che le promesse di risparmio siano effettivamente mantenute.

L’affidabilità di Comenda è ormai un valore riconosciuto in tutto il mondo, perché da sempre le sue parole  sono confermate dai fatti. Innovazione dopo Innovazione.

www.comenda-ali.it

 

Share: