Grandimpianti LaundryLAVAGGIO E GESTIONE RIFIUTILAVAGGIO E GESTIONE RIFIUTI
INNOVAZIONE, ERGONOMIA E DESIGN

Le nuove serie GWM e GWN di Grandimpianti ILE sono tutto questo e molto più

Grandimpianti ILE, l’azienda Ali Group specializzata nelle soluzioni per il lavaggio, l'asciugatura e la stiratura della biancheria a livello professionale, presenta la nuova serie GWM e GWN, un concentrato di efficienza, affidabilità, ergonomia e sicurezza.
Che si tratti di una lavanderia self-service, di una spa, un centro sportivo o di un ristorante, la nuova serie garantisce sempre ottime performance e bassi costi di manutenzione.
“Le nostre macchine sono robuste e semplici da utilizzare. Per lo sviluppo della nuova serie abbiamo coinvolto l’intera catena di produzione” spiega Patrizia Terribile, direttore generale di Grandimpianti ILE. "Crediamo in quello che chiamiamo contaminazione. Guardiamo a settori molto diversi dal nostro per trarre la giusta ispirazione e scoprire nuove tecnologie e materiali. Ad esempio, il materiale usato per le nostre asciugabiancheria a tamburo e le stiratrici a rullo è lo stesso di quello utilizzato per i forni industriali", continua Terribile.

La nuova serie è un gioiello di tecnologia. Il software G4 Wiz® svolge molte funzioni diverse: gestisce il motore delle macchine e permette di pianificare in anticipo gli interventi di manutenzione in base all’effettivo utilizzo della macchina. Non solo, insieme al sistema brevettato di pesatura DWS (Dynamic Weight System), G4-Wiz® pesa l’esatto carico di biancheria nel cestello per ottimizzare i dosaggi con la quantità d'acqua e detergenti necessari. Così, si risparmia sino al 50% dei costi di gestione rispetto ai sistemi tradizionali.
Inoltre, il pannello di controllo mostra le diverse fasi del ciclo di lavaggio. Tutte le informazioni rilevanti, tra cui il numero di cicli, i consumi ed eventuali anomalie di funzionamento, sono registrati e possono essere richiamati in qualsiasi momento.
Per lo sviluppo della nuova linea, Grandimpianti ILE ha puntato molto anche su ergonomia e design. Massima è l’attenzione ai dettagli: le dimensioni dell’oblò, la posizione del dispenser e gli spigoli arrotondati sono stati studiati per rendere più comodo ed efficiente l’utilizzo della lavabiancheria.

Perfetta per soddisfare le diverse esigenze di lavaggio, la nuova serie permette di pre-programmare i cicli di lavaggio per facilitare l’utilizzo semplice e intuitivo anche da parte di personale meno esperto.
Con Grandimpianti ILE la manutenzione è facile e la sicurezza è sempre garantita. Tutte le componenti della nuova serie sono accessibili dalla parte anteriore della macchina per agevolare e velocizzare gli interventi di manutenzione. Il doppio sistema di sicurezza e i circuiti d’allarme sono certificati secondo i più rigorosi standard internazionali.

www.grandimpianti.com
                        

Share: