Grandimpianti LaundryLAVAGGIO E GESTIONE RIFIUTILAVAGGIO E GESTIONE RIFIUTI
Progettati per risparmiare

Il Green Excellence Award premia l’innovativo brevetto DWS di Grandimpianti ILE.

Facilità d’uso, tecnologia innovativa e una forte attenzione per l’ambiente. Grandimpianti ILE (Industrial Laundry Equipment) ha ricevuto un riconoscimento speciale in occasione del Green Excellence Award, il premio creato da Digrim - il principale gruppo d’acquisto italiano - per promuovere l’innovazione e l’efficienza energetica nel mondo della ristorazione e dell’ospitalità professionale.

Protagonista è l’esclusivo brevetto DWS (Dynamic Weight System), un dispositivo che rileva automaticamente la quantità di biancheria introdotta in macchina, al fine di ridurre i consumi e utilizzare solo le risorse realmente necessarie. Grazie a questo innovativo sistema di pesatura si riducono i costi di esercizio, risparmiando fino al 30% di acqua, energia e detergente.

“Il dispositivo intelligente DWS migliora l’efficienza della lavanderia e riduce l’impatto ambientale, perché elimina gli sprechi generati dai carichi parziali per disattenzione dell’operatore, o più semplicemente per la necessità di lavare minori quantità di tessuto”, afferma Patrizia Terribile, direttore generale di Grandimpianti.

Le proposte Grandimpianti sono ideali per hotel, residence, ristoranti, case di riposo, cliniche e ovunque si debba offrire un trattamento professionale dei tessuti, nella massima efficienza e senza sprechi. Gestire una lavanderia non è mai stato così facile e remunerativo!

www.grandimpianti.com

Share: