

Rancilio presenta Classe 20
Alte prestazioni, interfaccia touchscreen e diagnostica avanzata
Rancilio amplia l’offerta con Classe 20, la nuova linea di macchina per caffè espresso professionale disponibile in due versioni: Steady Brew (SB) e Advanced Steady Brew (ASB), a 2 o 3 gruppi. La linea è dotata di due diversi sistemi di controllo della stabilità della temperatura, un’interfaccia smart e un sistema di diagnostica completamente nuovo.
Mix di tradizione e innovazione, pur ereditando alcune caratteristiche distintive delle macchine per caffè espresso Rancilio come la luce lungo i pannelli laterali, l’utilizzo dell’acciaio satinato e dell’alluminio per il corpo macchina, Classe 20 vanta al tempo stesso alcune caratteristiche innovative ed alcune soluzioni mutuate da Rancilio Specialty RS1.
Classe 20 SB è dotata inoltre di Steady Brew, la tecnologia brevettata da Rancilio Lab che garantisce un’eccellente stabilità termica e permette di controllare con precisione la temperatura dell’acqua durante ogni erogazione, sia in condizioni di bassa intensità di produzione sia durante i picchi di lavoro.