RendiskLAVAGGIO E GESTIONE RIFIUTILAVAGGIO E GESTIONE RIFIUTI
RENDISK SOLUS ECO
Il modo più sostenibile per trattare i rifiuti

Presentata all’ultima edizione di Host, Rendisk Solus Eco è la più piccola macchina presente sul mercato per il trattamento dei rifiuti alimentari.

Una soluzione che coniuga un’alta capacità produttiva con i più bassi consumi nel massimo rispetto dell’ambiente.
Con una struttura autoportante, Solus Eco può essere collocata anche nelle cucine più piccole o nei locali per la raccolta della spazzatura. In poco tempo, è possibile trattare grandi quantità di rifiuti di ogni tipo. In un’ora, la capacità di smaltimento arriva sino a 450 kg di rifuti.

Rendisk Solus Eco è anche facilissima da usare. I rifiuti alimentari vengono caricati nella tramoggia per poi essere triturati e disidratati attraverso un’apposita centrifuga. In questo modo, il volume dei rifiuti si riduce fino all’80% e con un notevole risparmio sui costi di smaltimento.

Massima è anche l’attenzione all’igiene. Con un semplice pulsante, si avvia un ciclo di pulizia completamente automatico delle pareti interne. Per lavare invece la superficie esterna, è stata predisposta una pistola a spruzzo, collegata a lato della macchina.

Non solo gestione dei rifiuti. Anche con l’ultima nata, Rendisk propone una soluzione pensata per le persone, l’ambiente e il risparmio dei costi di smaltimento e gestione. 

Caratteristiche

  • Ingombro: 0.8 m2
  • Capacità di smaltimento: 450 kg/h
  • 80% riduzione dei volumi
  • Ciclo di pulizia interamente automatico

ww.rendisk.com 

 

 

 

Share: