Grandimpianti LaundryLAVAGGIO E GESTIONE RIFIUTILAVAGGIO E GESTIONE RIFIUTI
SULLA CRESTA DELL'ONDA CON WAVY

La nuova gamma di lavatrici e asciugatrici Grandimpianti ILE sfrutta l’Internet of Things (IoT) per l’innovativa interfaccia WavyCloud

La nuovissima linea Wavy facilita il lavoro degli operatori e rende la gestione degli impianti un gioco da ragazzi. Disponibile in sei diverse misure, dalla XS alla XXL, Wavy offre la giusta soluzione per ogni tipologia di business.

Lavanderia sotto controllo ovunque tu sia
La vera innovazione è WavyCloud, una lavanderia virtuale in cui sono memorizzate tutte le informazioni di cui l’operatore ha bisogno, compreso il numero di cicli, le ore di utilizzo, i costi di gestione e gli aggiornamenti del software. In questo modo, i proprietari e i gestori delle lavanderie, insieme al personale che si occupa dell’assistenza, sono in grado di monitorare a distanza tutti i parametri funzionali di una macchina o di un gruppo di macchine. Grazie alla possibilità di inviare le richieste di manutenzione e diagnostica direttamente dal pannello di controllo Wavy a WavyCloud, è come avere un tecnico virtuale a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Innovazione, design ed ergonomia al vostro servizio
La gamma Wavy è dotata di uno schermo touch verticale da 7", estremamente intuitivo da utilizzare grazie alle icone semplici e di immediata lettura, proprio come quelle degli smartphone. I comandi multilivello rendono il pannello touch adatto sia a principianti, che a professionisti e tecnici.

“I Millennials, la categoria emergente di consumatori e lavoratori, sono sempre connessi e utilizzano Internet per semplificare le attività quotidiane. Rappresentano i futuri utilizzatori delle nostre macchine e per loro questo modo di comunicare e utilizzare i prodotti è del tutto naturale", commenta Patrizia Terribile, direttore generale di Grandimpianti ILE.

Una soluzione per ogni settore
Wavy e WavyCloud forniscono la giusta risposta alle esigenze di ogni settore e permettono di avere un maggior controllo dei costi di gestione della lavanderia. In particolar modo, le lavanderie self-service possono gestire e monitorare una o più macchine e, persino, una o più lavanderie. Inoltre, le istituzioni sanitarie, così come le industrie alimentari e farmaceutiche possono beneficiare della tracciabilità HACCP per garantire la massima igiene.

Più tempo per il tuo business
La possibilità di controllare a distanza i consumi e i costi delle macchine permette anche il progressivo diffondersi di un modello di business basato sul noleggio, che consente massima flessibilità sia per i rivenditori che per i proprietari. I proprietari delle attività possono avere sempre le macchine di ultima generazione senza fare grandi investimenti. Il rivenditore gestisce la manutenzione, le riparazioni e gli aggiornamenti, così il cliente ha più tempo per concentrarsi sul business. È la soluzione ideale per alberghi, porti turistici, centri benessere, campeggi e condomini.

L'impegno per l'ambiente
Le macchine Grandimpianti ILE sono riciclabili fino al 96%. Oltre alla certificazione ambientale UNI EN ISO 14001, l’azienda si impegna a trovare fornitori locali e tutti i test sono fatti con l’acqua piovana raccolta.

www.grandimpianti.com

Share: