DihrLAVAGGIO E GESTIONE RIFIUTILAVAGGIO E GESTIONE RIFIUTI
L'ULTIMA NATA IN CASA DIHR È GIÀ UNA STAR

L’innovativa “Twin Star” premiata ad Equip'Hotel

La lavastoviglie Twin Star" prodotta da DIHR ha ricevuto il premio come “prodotto più innovativo dell’anno nella categoria “Grandi Cucine”, all’interno del contest organizzato da Equip’Hotel 2012, il salone parigino dedicato al mondo dell’ospitalità e della ristorazione.

Twin Star riduce di ben il 90% il fabbisogno di manodopera nei ristoranti grazie alla possibilità di lavare e stoccare verticalmente le stoviglie, senza più bisogno di ingombranti cesti e troppe ore di lavoro. L’innovativo sistema di asciugatura e l’ergonomia delle forme semplificano enormemente le operazioni di carico e scarico delle stoviglie, che possono essere utilizzate subito a fine ciclo, o rimanere riposte nella macchina, proprio come in uno scaffale.

Twin Star si è inoltre distinta ad Equip’Hotel grazie a una serie di ulteriori caratteristiche, a partire dalla grande semplicità di utilizzo e installazione, il minimo ingombro (65% di spazio in meno necessario rispetto a un sistema di lavaggio tradizionale), il consistente risparmio energetico (fino al 40%), la massima silenziosità e igiene.

www.dihr.com

 

 

Share: