DihrLAVAGGIO E GESTIONE RIFIUTILAVAGGIO E GESTIONE RIFIUTI
Twin Star: l’innovazione del lavaggio a regola d’arte firmata DIHR

Twin Star è la lavastoviglie DIHR che coniuga i benefici delle macchine a tunnel con quelli delle macchine a ciclo garantendo alte prestazioni, consumi ridotti e miglior confort dell’ambiente di lavoro, anche grazie alla sua silenziosità.

Grazie ai suoi 9 cicli, soddisfa tutte le esigenze e permette di dividere le aree di lavaggio in base alla quantità di stoviglie.
Twin Star cambia colore in ogni fase e mostra in tempo reale l’effettiva temperatura di esercizio. La macchina non soltanto cambia l’acqua ad ogni ciclo, ma addirittura in ogni fase dello stesso garantendo così la massima igiene. Non solo, grazie all’innovativo sistema di asciugatura, è possibile riutilizzare le stoviglie subito dopo la fine del ciclo e stoccarle verticalmente, senza più bisogno di ingombranti cesti e ore di lavoro.

Twin Star è disponibile in due versioni: a carico frontale e passante, ovvero incassabile nella parete per occupare ancor meno spazio e creare un collegamento tra l’area lavaggio e la cucina garantendo, al tempo stesso, l’assenza di contaminazioni tra i due ambienti.
In ogni fase del ciclo di lavaggio viene mostrata l’effettiva temperatura di esercizio e l’innovativa tecnologia led, inserita all’interno della macchina, cambia il colore della lavastoviglie nelle diverse fasi per un agevole controllo visivo anche a distanza.

Twin Star consente un grande risparmio di acqua, energia elettrica e detergenti rispetto ai sistemi tradizionali e un conseguente abbattimento delle spese di gestione. I cicli di lavaggio possono essere programmati, consentendo l’utilizzo della macchina nelle fasce orarie più economiche.

Scopri di più

Share: