Grandimpianti LaundryLAVAGGIO E GESTIONE RIFIUTILAVAGGIO E GESTIONE RIFIUTI

Un altro riconoscimento per Wavy di GRANDIMPIANTI I.L.E.

Insieme al partner SLS (Solent Laundry Solutions), Grandimpianti ILE ha vinto l’Innovation Excellence Award 2018 alla fiera Dementia Care & Nursing Home Expo 2018 di Birmingham.
Dopo lo Smart Label, ottenuto a Host 2017, e il Red dot design award vinto nello stesso anno in Germania, l'innovativo sistema di controllo Wavy di Grandimpianti ILE è stato nuovamente premiato come importante innovazione firmata dall’azienda.

Wavy è il pannello touch estremamente semplice e intuitivo che, grazie alla connessione a WavyCloud tramite la rete Wi-Fi, permette di monitorare il funzionamento e le prestazioni di una o più macchine e strutture (lavanderie, self-service, condomini, ospedali, etc.), programmare le apparecchiature ed organizzare al meglio i flussi di lavoro.
L'Innovation Excellence Award 2018, così come tutti gli altri premi ottenuti, dimostrano la grande attenzione dell’azienda nell’IOT (Internet of Things), ovvero l’impegno nello sviluppo di soluzioni innovative in grado di creare connessioni digitali trai prodotti per un miglioramento continuo dell’esperienza d’uso.

Complimenti Grandimpianti I.L.E!

www.grandimpianti.com

www.professionallaundryequipment.co.uk

www.carehomeexpo.co.uk

Share: