Contract, Distribution & Service

Grandimpianti Ali firma il concept di Toast to Coast

April 27, 2018
Innovative Products & Projects, Grandimpianti

A Milano arriva il tasty toast più cool e gustoso d’Italia

Grandimpianti Ali ha progettato la cucina e il locale di Toast to Coast, nuovo format di ristorazione veloce milanese che offre ai suoi clienti un vero e proprio viaggio nel mondo del Tasty Toast.
Inaugurato lo scorso 10 aprile, Toast to Coast serve al tavolo sfiziosi club sandwich, toast, roll e tantissime altre specialità in un ambiente unico ed emozionante, in pieno stile newyorkese.

“Ideare il concept di Toast to Coast è stata un’avventura entusiasmante”, racconta il QSR Manager di Grandimpianti Ali, “insieme al titolare Alessandro Paradisi e ad Andrea Langhi, che ha curato l’estetica del locale, abbiamo pensato e progettato tutto nei minimi dettagli. La scelta e la disposizione delle attrezzature della cucina e la selezione degli arredi sono stati studiati per offrire ai clienti un’esperienza di gusto indimenticabile e davvero cool. Siamo sicuri che questo format avrà un grande successo e verrà replicato in altre città italiane”.
Il gustoso mondo di Toast to Coast vi aspetta a Milano in viale Sarca 336/F Edificio16.

www.toastocoast.it
www.grandimpiantiali.it

woman reaching into commercial beverage-air fridge.

We Are Where You Are

Wherever you go in the world, Ali Group is there with you, to help you provide the best foodservice solutions for your customers.

Get in Touch